Pucciarelli con il burqa: cacciata

1 di 9

Singolare protesta della consigliera leghista Stefania Pucciarelli che si è presentata in consiglio regionale nella giornata dell'8 marzo con un tradizionale abito islamico

“Volevo dare voce alle donne musulmane che vivono sul nostro territorio ma sono invisibili e sono vittime di violenza da parte dei loro mariti”. Così il consigliere della Lega Nord Stefania Pucciarelli ha spiegato la propria decisione di partecipare alla seduta di oggi del parlamento regionale indossando un burqa e l’abito tradizionale delle donne di fede islamica.

Più informazioni
leggi anche
Con Burqa in consiglio Regionale
Cartellino rosso
Stefania Pucciarelli (Lega) cacciata dal consiglio regionale perchè indossava il burqa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.