Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Beoni

Zelig Lab, show ad Arenzano

23/03

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.00

Arenzano. Torna mercoledì alle 21, lo Zelig Lab al Teatro Il Sipario Strappato Muvita (via Marconi 165, Arenzano), l’appuntamento con la comicità del Laboratorio Zelig.

In esclusiva per la Liguria il Teatro Il Sipario Strappato e Bananas presentano la fucina più famosa di talenti condotta dal duo comico genovese I Beoni, affiancati dalla giovane Barbara Roncati. A dirigere le fila l’attenta esperienza dell’autore Matteo Monforte.

Ingresso 8 euro. I laboratori hanno cadenza quindicinale e sono l’officina, la palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero.
Sono uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio con il contributo della direzione artistica di Zelig.

Un luogo protetto dove i comici possono provare e riprovare nuovo materiale che viene aggiustato in base alle reazioni del pubblico, ma anche e soprattutto in base al lavoro con gli autori del mondo Zelig, sino a diventare repertorio.

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!