venerdì
17
Marzo
2017
sabato
18
Marzo
2017

Week end al Cezanne

venerdì
17
Marzo
2017
sabato
18
Marzo
2017
Weekend al Cezanne

Genova. Venerdì 17 Marzo, dalle ore 20.30, al Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it) serata speciale con due piste tutte da ballare.

La sala latina avrà come protagonista la danzatrice Silvia Zunino che presenterà un nuovo show insieme alle sue ragazze. “Amo la musica latina, tutti gli stili, non ho preferenze – spiega la danzatrice di Campomorone, classe 1987 – nel 2014 ho partecipato ai Campionati Mondiali di Hustle da amatore, poi nel 2015 da professionista arrivando, in America, quinta classificata. Il ballo richiede sacrificio, ma è una delle forme di espressione più belle e magiche”. Nella sala revival e dance spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12 euro.

Sabato 18 Marzo, dalle ore 21.30, al Cezanne si balla in pista con una festa anni ’80 con colonna sonora di quegli anni indimenticabili. Spazio anche alla festa dell’amicizia: i gruppi di sei amici che prenoteranno un tavolo verranno omaggiati con una bottiglia di spumante pregiato da bere tutti insieme. Alla console dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 15 euro.

Per prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.