giovedì
27
Aprile
2017

Voce, pianoforte e archi per l’Ode a Napoleone

giovedì
27
Aprile
2017
quartetto prometeo

Genova. Il Quartetto Prometeo, composto da Giulio Rovighi, Aldo Campagnari, Massimo Piva e Francesco Dillon, si unisce ad Andrea Pestalozza e Vittorio Zago per l’esecuzione dell’Ode a Napoleone Bonaparte di Arnold Schönberg, in programma giovedì 27 aprile al Teatro Carlo Felice di Genova.

Composta nel 1942, l’Ode include i versi scritti da Lord Byron nel 1814 alla notizia dell’abdicazione di Napoleone. La voce recitante di Vittorio Zago sarà accompagnata dal pianoforte di Pestalozza e dal quartetto d’archi.

Biglietti da 22,50 euro, inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.