domenica
14
Febbraio
2016

Trenta cubi per raccontare Il Mago di Oz

domenica
14
Febbraio
2016
mago di oz

Genova. Trenta cubi colorati per raccontare la storia del Mago di Oz. Da ogni cubo fuoriesce una parte di racconto: il grigio del Kansas, la strada gialla, la città verde smeraldo e così via.

I protagonisti sono alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno e solamente Oz li può accontentare: Dorothy vuole tornare a casa, l’omino di paglia ha bisogno di un cervello, l’uomo di latta desidera un cuore perché pensa di essere privo di sentimenti ed ancora un leone, re della foresta, è alla ricerca del coraggio. Ma cosa succede quando i protagonisti si accorgono che in realtà Oz non esiste?

Biglietti a 8 euro, inizio alle 16.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.