giovedì
26
Gennaio
2017
domenica
29
Gennaio
2017

Tre alberghi, in scena il dramma schietto e potente di Baitz

giovedì
26
Gennaio
2017
domenica
29
Gennaio
2017
tre alberghi

Genova. Tre stanze d’albergo rappresentano le tre fasi della vita di Ken e Barbara, marito e moglie, un passato da attivisti per la solidarietà e la pace nel mondo. E investono lo spettatore con la violenza di un flash. Serena Sinigaglia mette in scena Tre alberghi, il testo di Jon Robin Baitz – autore che guarda con schiettezza e oggettività al nostro tempo – mescolando la “credibilità” del cinema all’intensità del teatro.

Uno stile tagliente, spietato e lucido per analizzare le relazioni interpersonali e i problemi del presente in una drammaturgia “del mondo” che supera confini e appartenenze sociali per concentrarsi su argomenti di potente universalità.

Biglietti a partire da 12 euro, inizio alle 20.30 (domenica 29 gennaio alle 18.30).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.