giovedì
2
Luglio
2015

Timber Timbre apre il Mojotic Festival a Sestri Levante

giovedì
2
Luglio
2015
Timber Timbre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sestri Levante. Timber Timbre, la creatura del compositore e musicista canadese Taylor Kirk, giunta alla ribalta grazie al precedente album Creep on Creepin’on e all’inserimento di diversi brani nelle colonne sonore di serie cult come The Walking Dead e Breaking Bad, torna in Italia in estate per tre date da non perdere dopo il grande successo delle date invernali per presentare l’ultimo album Hot Dreams, pubblicato da Arts & Crafts.

In Liguria sarà a Sestri Levante il 2 luglio grazie al Mojotic Festival. Appuntamento al Teatro Arena Conchiglia alle 21. Biglietti a 17 euro.

Con Hot Dreams,il quinto full lenght di Timber Timbre, Kirk e il fidato collaboratore di lunga data Simon Trottier aggiungono vibrante colore alla già vasta palette sonora che aveva caratterizzato i lavori precedenti, dando vita a quello che può essere definito il loro lavoro più cinematografico ed evocativo.

Il folk minimale dell’album precedente lascia spazio a un panorama sonoro più ampio arricchito da una strumentazione più varia e complessa.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.