Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
terroirvino

TerroirVino cambia sede, ma non filosofia

21/06 » 22/06/15

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 14.00 - Fine ore 20.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. TerroirVino è l’evento annuale organizzato dalla commissione degustatrice di TigullioVino, wine magazine italiano online da aprile 2000, un’occasione di verifica e confronto con i protagonisti dell’informazione online, gli operatori del vino e i lettori. Appuntamento a Genova a Villa Lo Zerbino.

Vino, persone, web, sono le fondamenta di questo incontro, da sempre caratterizzato dalla partecipazione di un gran numero di protagonisti dell’informazione enogastronomica, specialmente di quella che opera su internet.

L’evento include: Vinix Unplugged Unconference e Cena in villa con i produttori domenica 21 giugno dalle 14 alle 19 su prenotazione da qui; Degustazioni dal Basso lunedì 22 giugno dalle 11 alle 20 su prenotazione da qui; Garage Wines Contest
Solo su invito, info qui; Baratto Wine Day, libero scambio di vini lunedì 22 giugno dalle 10 alle 20.

Costi: unconference della domenica: gratis previa prenotazione online e accredito. Cena di gala: 40 euro, prenotazione obbligatoria. Ingresso TerroirVino 2015 : 20 euro (pass degustazione, calice, tracolla, pianta espositori). Previsto sconto 50% per operatori accreditati online + ais, fisar, onav.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!