lunedì
19
Febbraio
2018

Quando il tango si unisce alla break dance

lunedì
19
Febbraio
2018
Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Dopo aver conquistato il pubblico di mezza Europa arriva finalmente anche a Genova lo spettacolo di danza che unisce le due danze regine dei sobborghi: il Tango e la Break Dance.

In Break The Tango si uniscono le anime di due danze che nascono entrambe dai sobborghi più profondi, dalla strada, dal cuore più pulsante e misterioso delle città. Origine comune e distanza siderale apparentemente quella del tango e della street dance. Unire queste due danze è una sfida improbabile che German Cornejo, uno dei massimi esponenti del tango mondiale, ha inseguito per anni con casting in tutto il mondo e con una ricerca musicale e coreografica quasi maniacale. Il risultato sta conquistando l’Europa, è Break The Tango.

Biglietti da 30 euro, inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.