lunedì
27
Marzo
2017

I Solisti Aquilani e Vladimir Ashkenazy si incontrano al Carlo Felice

lunedì
27
Marzo
2017
i solisti aquilani

Genova. L’incontro fra I Solisti Aquilani e Vladimir Ashkenazy rappresenta uno dei momenti più affascinanti della stagione. Insieme porteranno brani di Edvard Grieg (Holberg Suite op. 40), Francesco Antonioni (Concerto per viola, clarinetto e orchestra d’archi – prima esecuzione assoluta) e Pëtr Il’ič Čajkovskij (Serenata per archi op. 48).

Costituito nel 1968, il complesso de I Solisti Aquilani si avvale di strumentisti di alto livello in grado di sostenere parti solistiche di notevole impegno interpretativo. Accompagnano I Solisti Aquilani e Vladimir Ashkenazy la violista Ada Meinich e il clarinettista Dimitri Ashkenazy, figlio del grande maestro.

Inizio alle 21. Biglietti a partire da 27,50 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.