Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Sogegross e San Marcellino insieme per il pranzo solidale per i senzatetto

Sogegross e San Marcellino insieme per il pranzo solidale per i senzatetto

20/12/17

EVENTO GRATUITO
:
  • ufficiostampa@americomunicazione.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Sogegross Cash&Carry insieme all’Associazione San Marcellino e al Rotary Club Golfo di Genova per organizzare l’appuntamento al Teatro La Claque

Genova, dicembre 2017 – Anche quest’anno Sogegross Cash&Carry affianca l’Associazione San Marcellino e il Rotary Club Golfo di Genova nell’organizzazione del pranzo di Natale per le persone senza dimora. L’appuntamento, che coinvolgerà oltre 200 ospiti, è mercoledì 20 dicembre presso il Teatro La Claque a Genova.

“Poter contribuire assieme alla Comunità di San Marcellino alla riuscita di questa iniziativa ci riempie di gioia perché permette di donare un momento di serenità a chi è in difficoltà”, spiega Marco Bonini, Direttore Generale Sogegross Cash&Carry. “La nostra insegna è costantemente impegnata nel supporto alle famiglie bisognose, anche attraverso la donazione alla Onlus Banco Alimentare di prodotti freschi che effettuiamo con continuità da alcuni anni”.

Sogegross Cash & Carry fornirà le materie prime per il menù del pranzo, la cui preparazione sarà a cura del Laboratorio di cucina di San Marcellino, i cui operatori sono ospiti della Comunità e formati per l’apprendimento della professione di cuoco.

Sogegross, una storia genovese
Con oltre 230 punti vendita e 2.600 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi 10 operatori privati italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom), supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.basko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova Bolzaneto.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!