martedì
27
Dicembre
2016
lunedì
2
Gennaio
2017

Santa Margherita Ligure, mercatini, musica e attività per bambini nel periodo natalizio

martedì
27
Dicembre
2016
lunedì
2
Gennaio
2017
Castello di Babbo Natale a Santa Margherita
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Santa Margherita Ligure. Un programma ricco di eventi quello della cittadina del Tigullio per il dopo Natale: il 27 e 28 dicembre Mercatini natalizi in centro città, mercoledì 28 dicembre alle 21 alla Basilica di Santa Margherita “I nostri canti in tempo di Natale – Concerto del Coro Voci d’Alpe”.

Giovedì 29 dicembre partenza alle 15.45 dall’istituto Pellerano Rainusso della sfilata musicale degli auguri a cura della Filarmonica C. Colombo

Venerdì 30 dicembre alle 14 nella banchina Sant’Erasmo, festa degli auguri del Comitato Scoglio Sant’Erasmo, alle 16 nello spazio aperto di via dell’Arco “Santa Festival Winter – Concerto dell’Accademia Flautistica di Genova”.

Si passa al primo gennaio 2017: alle 11 al Teatro Cinema Centrale: concerto di capodanno “Ensemble Symphony Orchestra”.

Il 2 gennaio alle 17 a Villa Durazzo “Santa Festival Winter – concerto lirico Francesco Paolo Tosti e i suoi poeti”.

Inoltre la Casetta degli Elfi è aperta tutti i giorni dalle 14.30 alle 19 con una serie di laboratori per bambini, il Castello di Santa Claus è aperto tutti i venerdì, sabato, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. Ai Giardini a Mare è attiva tutti i giorni la pista di pattinaggio (a pagamento), il minigolf di corso Rainusso è aperto tutti i venerdì, sabato, domenica dalle 10 alle 19 (a pagamento), tutti i sabati dalle 11 alle 16 nel Parco Regionale di Portofino Multi Sport Outdoor. Info e prenotazioni al 334 3290804 (attività a pagamento)

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.