martedì
26
Gennaio
2016
domenica
31
Gennaio
2016

Quando tre clochard riflettono sull’esistenza

martedì
26
Gennaio
2016
domenica
31
Gennaio
2016
dipartita finale

Genova. Tre generazioni di attori interpretano tre clochard, Pol, Pot e Supino, che riflettono comicamente sulle condizioni dell’esistenza. Lo fanno in un’atmosfera “alla Beckett”, ma che riprende anche qualcosa di Amici Miei e di Totò.

Dipartita finale si svolge lungo il Tevere: Pol sonnecchia in un letto sfatto. Riesce sempre a farsi obbedire da Pot, che subisce ogni tipo di vessazione perché non ha il coraggio di abbandonarlo. Supino, convinto di essere immortale, parla solo con Pot, bisbigliando. Proprio Pot è forse l’unico che lo capisce.

Biglietti da 17 euro, inizio alle 20.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.