giovedì
22
Marzo
2018
sabato
24
Marzo
2018

Pueblo, la seconda parte della contro-storia di Celestini

giovedì
22
Marzo
2018
sabato
24
Marzo
2018
pueblo

Genova. In Pueblo continua la contro-storia scritta da Ascanio Celestini, romanziere, drammaturgo, attore, cineasta, giornalista, sempre e comunque testimone che ha la forza, l’ostinazione e la grazia infinita di dar voce al mondo degli Altri, quelli rimasti fuori, quelli che raramente vengono ascoltati.

Lo fa superando eventuali luoghi comuni o immagini abusate: perché tutto, prima o poi, acquista senso.

A volte non c’è trama, ma mille trame di un tessuto, fili di un affresco divertente e struggente: con Pueblo Ascanio Celestini torna a raccontare la vita nel micromondo di un bar. Pueblo è la seconda parte di una trilogia che comincia con Laika. In entrambi i casi si tratta di vicende di personaggi che vivono ai margini della narrazione alla quale siamo abituati.

Inizio alle 19.30 giovedì, alle 21 venerdì e sabato e alle 16 domenica. Biglietti da 17 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.