lunedì
14
Novembre
2016

Primo appuntamento con l’Iliade, sul palco Moni Oavadia

lunedì
14
Novembre
2016
moni oavadia iliade

Genova. Moni Oavadia sale sul palco del Politeama e racconta l’Iliade, nel primo appuntamento del progetto ideato scritto e diretto da Sergio Maifredi.

Iliade è la prima vera “guerra mondiale”, l’archetipo di tutte le guerre. Una storia di tutti gli eroi dei grandi miti, da Achille a Odisseo, da Agamennone a Enea. Ma anche una storia di sentimenti: l’ira, l’amore, il dolore, l’eroismo. E di valori. Un racconto di vita e di morte.

Il 14 novembre la prima protagonista sarà l’Ira di Achille (libro I), ma seguiranno nel corso della stagione teatrale altri due appuntamenti con il grande testo di Omero, raccontati da altre voci.

Biglietti a 12 euro, inizio alle ore 21.00.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.