lunedì
7
Novembre
2016

Il pianoforte di Pollini suona al Carlo Felice

lunedì
7
Novembre
2016
maurizio pollini

Genova. Una carriera inestimabile, un nome sempre applauditissimo dal pubblico. Maurizio Pollini, da oltre quarant’anni protagonista su tutte le maggiori scene musicali d’Europa, America e Giappone, sale sul palco del Teatro Carlo Felice per un’esibizione al pianoforte di pura emozione.

Repertorio estesissimo, a Genova il programma sarà così composto: Arnold Schönberg (Sei Piccoli pezzi op. 19), Fryderyk Chopin (2 Notturni op. 27, Ballata n. 4 in fa minore op. 52, Berceuse in re bemolle maggiore op. 57, Scherzo in si minore op. 20 n. 1), Claude Debussy (Préludes (II Libro).

Pollini suonerà lunedì 7 novembre, alle 21.00.

Biglietti da 41,60 euro. 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.