Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
OVERSIZE | Bruno Bolla & Stefano D\'Andrea

OVERSIZE | Bruno Bolla & Stefano D’Andrea

23/02 » 24/02/18

: - Inizio ore 23:30 - Fine ore 5:30

Attenzione l'evento è già trascorso

“… 30 anni fa’ la formazione musicale non passava certo da Youtube o Wikipedia, tutto era molto più complicato e faticoso ma questa ricerca ha cementato una passione durata nel tempo. Questa e’ la storia di un dj che ha usato sempre l’arma dell’emozione e del sentimento, sfuggendo ai cliche’ tradizionali ma anzi attaccandoli con una revisione personale dell’essere dj, senza compromessi, prendendo il proprio pubblico prima con il cuore e poi con il sano spirito del ballo..”.
Bruno Bolla sin dai primi anni ’80 trascorre la sua vita in trasferta tra Milano e Manchester, gustandosi gli original rave parties e i migliori club dell’epoca, veri prototipi di circoli-centri sociali che ospitavano avanguardie musicali. Consolidandosi uno dei top DJ della scena Acid-House, si merita residenze in storici locali come Kamakama, Fitzcarraldo, Matmos e lo vedono protagonista di molte radio del tempo..
I suoi viaggi tra elettronica sperimentale, le sue selezioni trasversali e innovative lo nominano ” catalizzatore sonoro multigeneri”.

Insieme a Bolla, un altro tra i più talentuosi produttori e DJ della scena musicale underground italiana: Stefano d’Andrea.
Affiancati dagli storici Dj David Morales, Frankie Knuckles, Little Luis Vega, Ricky Montanari, diventano i DJ Illuminati che resero leggendarie e intramontabili le magiche serate della Versilia per più di 10 anni. Questo Venerdì saranno la storia, l’esperienza e la grandezza a rendere omaggio alla Musica!

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!