venerdì
8
Maggio
2015

Omaggio a Pina Bausch, si danza ad Arenzano

venerdì
8
Maggio
2015
Duo

Arenzano. Venerdi’ 8 maggio alle 21 spettacolo di danza al Teatro Il Sipario strappato. La compagnia Out of Dance presenta Duo, sul palco le ballerine Fabiana Masnata e Morgana Sessa.

La compagnia Out of Dance nasce nel 2009, con la direzione artistica della coreografa Fabiana Masnata. Lo spettacolo Duo è il passaggio di esperienza tra una danzatrice di esperienza a una giovane emergente. Un omaggio alle coreografie Pina Bausch e Fabrizio Monteverde, interpretato dalla stessa Masnata con la giovane Morgana Sessa. La regia è di Fernanda Bareggi. Lo spettacolo è arricchito dalla partecipazione del duo musicale composto da Alessandro Buzzi e Maurizio Gusmerini, e la Contemporary Exhibition di Ennio Siriello. Il disegno luci è a cura di Giovannino Romagnoli.

I biglietti costano 12 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.