martedì
24
Gennaio
2017
domenica
29
Gennaio
2017

Non ti pago, la commedia dei De Filippo diverte il pubblico della Corte

martedì
24
Gennaio
2017
domenica
29
Gennaio
2017
non ti pago

Genova. Clamorosa vincita al lotto con numeri ricevuti in sogno dal padre altrui ed esilaranti manifestazioni d’invidia del “derubato”. Una travolgente farsa dal retrogusto tragicomico, con personaggi ambigui e surreali che fanno ridere perché incapaci di distinguere il sogno dalla realtà.

Non ti pago è l’ultimo spettacolo diretto e interpretato da Luca De Filippo, il cui ruolo sulla scena è oggi assunto da Gianfelice Imparato. E proprio con questa commedia i fratelli Eduardo e Peppino De Filippo, cominciarono a essere presi in considerazione anche dalla critica. In scena al teatro della Corte.

Biglietti da 17 euro, inizio alle 20.30.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.