sabato
5
Maggio
2018

Musicart, a Rapallo open day sabato 5 maggio

sabato
5
Maggio
2018
MUSICART  RAPALLO OPEN DAY

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/2100193796662609/
“Masterclass day”, ovvero OPEN DAY PRESSO MUSICART – Rapallo – Via Laggiaro 47. sabato 5 maggio ore 1530
La scuola di musica e sala di incisione MusicArt organizza un “Open Day” sabato 5 maggio presso la sede a Rapallo Via Laggiaro 47 a partire dalle 1530.
Nella giornata si potranno visitare le aule e la strumentazione della scuola e dello studio, nonchè assistere a ben 3 Masterclass musicali gratuite:
1) Pier Gonella (insegnante di chitarra): Tecniche avanzate di velocità di esecuzione. Una serie di esercizi e metodi per sviluppare velocità e precisione nell’esecuzione, nonchè per mettere la tecnica dello strumento al servizio del gusto e delle melodie soliste.
2) Marco Peso Pesenti (insegnante di batteria e percussioni): Cajon e Walkin Cajon. Spiegazione dei molteplici ambiti di utilizzo del Cajon, esercizi basilari per imparare a suonarlo, presentazione dell’innovativo “Walkin Cajon”
3) Giacomo (insegnante di Pianoforte), Imparando PIANO piano. Giacomo presenta il suo metodo di esercizi e testi innovativi che rendono il pianoforte interessante a tutti, soprattutto a chi vorrebbe cominciare a studiarlo ma teme che sia uno strumento “relegato” esclusivamente alla musica classica ed a anni di studio noioso
L’Open day è aperto a tutti, musicisti e non, anche a chi è solo curioso. Sarà anche offerto un rinfreso a tutti i presenti.
Vi aspettiamo sabato 5 maggio alle 1530 presso MusicArt – Rapallo – Via Laggiaro 47.
Per contatti
Telefono 3298849421
email info@musicart.eu
www.musicart.eu

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.