giovedì
12
Luglio
2018
venerdì
13
Luglio
2018

“Muse: Drones World Tour”

giovedì
12
Luglio
2018
venerdì
13
Luglio
2018
fiumara cinema
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Arriva “Muse: Drones World Tour”, il film concerto diretto da Tom Kirk e Jan Willem Schram e distribuito da Nexo Digital. Questo ambizioso progetto, girato e registrato durante diverse date del tour nel 2016, presenterà alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse tra cui “Psycho”, “Madness”, “Uprising”, “Plug in Baby”, “Supermassive Black Hole” e “Knights of Cydonia”. Gli effetti speciali mai visti prima rispecchiano l’impressionante livello della produzione scenica creativa che i fan dei Muse si aspettano, offrendo un’incredibile esperienza sensoriale.

Matt Bellamy, frontman della band musicale, afferma: “La simbiosi tra umanità e tecnologia è una cosa a cui sono sempre stato interessato. I droni sembrano essere una metafora moderna estremamente forte… Ma vogliamo lasciare che sia il pubblico stesso a chiedersi quale sia il ruolo della tecnologia nelle nostre vite e se sia una cosa buona o cattiva”.

Oltre all’esclusiva testimonianza del gruppo che racconta il concetto creativo alla base del progetto, i punti salienti dello spettacolo includono droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser che creano un mondo misterioso e distopico.

Biglietto 13 € intero, 11 euro ridotto

“Muse: Drones World Tour” arriva nei cinema italiani distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Rockol.it, OnStage.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.