domenica
6
Agosto
2017

Mogol: musica e parole a Villa Bombrini di Cornigliano

domenica
6
Agosto
2017
Mogol
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Genova. Domenica 6 agosto alle 21 “Mogol per Cornigliano Amarsi un po’”. L’appuntamento, organizzato da Piero Ghisolfi in collaborazione con Raffaella Rocca, sarà a Villa Bombrini. Un vero e proprio talk show con aneddoti e retroscena sulla sua lunghissima carriera di autore per i più grandi artisti della musica italiana, non solo Lucio Battisti, ma anche Celentano, Cocciante, Mina, Gino Paoli e molti altri.

Ad accompagnare la serata musica con la band Era Ora di Luca Borriello, con le voci di Serenella Di Pietro Paolo e Michela Resi. Conduttore e moderatore della serata Giorgio Primicerio.

Biglietto: 15 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.