martedì
13
Ottobre
2015
domenica
1
Novembre
2015

Minetti apre la stagione dello Stabile

martedì
13
Ottobre
2015
domenica
1
Novembre
2015
minetti

Genova. Una commedia di Thomas Bernhard per aprire la stagione dello Stabile di Genova. Un’opera che si interroga sul ruolo dell’arte e del teatro nella società odierna, alternando il comico al tragico, la rabbia alla passione.

Minetti, interpretato da Eros Pagni sotto la regia di Marco Sciaccaluga, è un vecchio attore che, in attesa di un direttore di teatro che vuole riportarlo sulla scena nel ruolo di Re Lear, indugia nella hall di un albergo e parla di sé e della propria arte, rivolgendosi al personale dell’albergo, poi a una signora e ancora a una ragazza.

Biglietti da 17 euro, inizio alle 20.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.