Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Maria Joao cantante

Maria Joao live @ Gezmataz Festival & Workshop

21/07/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Porto Antico Porto Antico di Genova, Italia - Inizio ore 21:30

Attenzione l'evento è già trascorso

“Ogre” è l’ultima avventura di Maria Joao. Un ibrido di Jazz e musica elettronica. Una formazione inusuale ed un approccio fuori dagli schemi trasporta l’ascoltatore attraverso il mondo dei suoni, incrociando quelli digitali con quelli analogici.

Maria João è una cantante jazz portoghese conosciuta per la sua duttilità vocale e le sue capacità di improvvisazione. Sebbene sia considerata una cantante jazz, incorpora musica folk, avant-garde ed elettronica . Il suo principale partner musicale è il pianista portoghese Mário Laginha.

Ha anche lavorato con Aki Takase, Bobby McFerrin, David Linx, Dino Saluzzi, Gilberto Gil Joe Zawinu, Kai Eckhardt, Lenine, Manu Katch, Ralph Towner, Trilok Gurtu, Wolfgang Muthspiel e OGRE.

Sabato 21 luglio ore 21:30
Piazza delle Feste (Porto Antico)
Maria Joao – Ogre

I concerti di Bill Frisell del 19 luglio e Camille Bertault del 20 luglio sono prime nazionali. Quello di Maria Joao il 21 è un’esclusiva italiana mentre il concerto Sound Landing del 22 luglio un’anteprima assoluta di produzione dell’associazione Gezmataz.

Per le serate del 19, 20 e 21 luglio il costo del biglietto singolo è di 18 €, quello dell’abbonamento alle tre serate 40 €. Tutti gli altri eventi sono gratuiti. Prevendite tramite il circuito Happy Ticket.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!