giovedì
3
Settembre
2015

Le vie del Barocco, comincia il Festival

giovedì
3
Settembre
2015
Orchestra barocca

Genova. Comincia giovedì 3 alle 21 a Palazzo Tursi il Festival internazionale di musica da camera Le vie del Barocco. Primo appuntamento con un concerto dell’Orchestra Barocca di Vicenza diretto da Stefano Bagliano.

Il programma comprende l’esecuzione della Suite orchestrale dall’Opera-Balletto Les Indes Galantes (Le Indie Galanti), di Jean Philipp Rameau. Saranno utilizzate copie di strumenti dell’epoca.

15 i concerti del Festival (10 a Genova, 3 a Chiavari e 2 a Savona). Il programma andrà avanti sino al 25 ottobre. Questa edizione è dedicata in particolare alla voce e al violino.

Per i concerti di Genova e Chiavari è previsto un biglietto d’ingresso intero a 10 euro (ridotto giovani fino a 25 anni 7 euro). L’abbonamento a Genova costa 60 euro. Ingresso gratuito con offerta libera a Genova il 17 settembre e ai due concerti a Savona.

Per informazioni:  010.8603597 – 335.6314095.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.