giovedì
18
Gennaio
2018
sabato
20
Gennaio
2018

Le accuse di Barletti e Waas in uno spettacolo italo-tedesco

giovedì
18
Gennaio
2018
sabato
20
Gennaio
2018
autodiffamazione

Genova. Spettacolo della compagnia Barletti/Waas, Autodiffamazione narra di un uomo e una donna che si autoaccusano di comportamenti assunti e azioni compiute o non compiute nella propria vita, assecondando o infrangendo le regole della società.

Scrive su questo testo Lea Barletti: «Dire questo testo è guardare in un baule pieno di foto di sconosciuti. Avrei potuto essere io, avrei potuto farlo, avrei potuto dirlo. Lo sono, l’ho fatto, l’ho detto. Non lo sono, non l’ho fatto, non l’ho detto. Ma avrei potuto, sì, avrei potuto».

Lo spettacolo è in tedesco-italiano con sovra titoli.

Inizio alle 20.30 (sabato ore 19). Biglietti da 14 euro. 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.