martedì
28
Giugno
2016
sabato
2
Luglio
2016

Isola Jazz, cinque giorni di Festival a Isola del Cantone

martedì
28
Giugno
2016
sabato
2
Luglio
2016
Isola jazz
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Isola del Cantone. Torna Isola Jazz – Bobby Durham Jazz Festival, l’appuntamento che ormai da anni segna l’inizio dell’estate musicale nell’entroterra genovese, da martedì 28 giugno a sabato 2 luglio.

I concerti cominciano alle 21.30 e l’ingresso è gratuito. Si comincia martedì con la proiezione del film “Round midnight” con la partecipazione di Maxine Gordon, moglie del saxofonista Dexter Gordon protagonista del film. Mercoledì presentazione dei nuovi lavori discografici di Nicola Raso e Monica Clementi, con Faraò, Zunino e Tolotti. Giovedì 30 giugno Andrea Pozza trio e Fulvio Albano “Dedicated to Dexter Gordon”: Andrea Pozza (piano), Aldo Zunino (bass), Marco Tolotti (drums), ospite Fulvio Albano (tenor sax). Venerdì tributo a Shirley Horn, prima europea con Denise King (vocal), Massimo Faraò (piano), Aldo Zunino (bass), Steve Williams (drums). Sabato 2 luglio Rodney Bradley’s gospel night. Alle 17  santa messa con coro gospel nella chiesa parrocchiale. Al termine di ogni concerto le serate continueranno con le jam session con i musicisti e i ragazzi del seminario

Il bar ristoro organizzato dall’Associazione Isola Jazz sarà aperto tutti i giorni a partire dalla ore 19 presso largo Vecchio Scalo, adiacente al palco dei concerti. Dalle 17 saranno aperti gli stand di artigianato, prodotti tipici, oggettistica, piante, artisti locali, libri, dischi da collezione, gastronomia.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.