sabato
18
Marzo
2017
domenica
19
Marzo
2017

Infinita, il toccante spettacolo sulla nascita e sulla morte arriva alla Tosse

sabato
18
Marzo
2017
domenica
19
Marzo
2017
infinita

GenovaInfinita è una riflessione sui momenti in cui avvengono i grandi miracoli della vita, il timido ingresso nel mondo di qualcuno che nasce, i primi coraggiosi passi e l’inevitabile caduta finale. A raccontare tutto questo sono quattro maschere fantastiche in un abile gioco d’ombre, accompagnate dalla musica.

Sotto la regia di Michael Vogel e Hajo Schüler, nasce una commedia senza parole, eppure potentemente espressiva, struggente e al tempo stesso piena di gioia. Infinita è un mosaico apparentemente semplice ma costruito su tempi perfetti, capace di far ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime.

Biglietti da 22 euro. In scena sabato 18 marzo alle 20.30 e domenica 19 marzo alle 18.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.