lunedì
26
Ottobre
2015

Il violino suona per Jean Sibelius

lunedì
26
Ottobre
2015
sarah chang

Genova. Celebrare i 150 anni dalla nascita di Jean Sibelius con il magnifico Concerto per violino e orchestra: ci pensa la Württembergische Philharmonie, diretta da Ola Rudner e Alexei Volodin, che sostituisce Sarah Chang rimasta ferma a causa di un infortunio. Il violinista sarà impegnato in uno dei brani più impegnativi dell’intero repertorio strumentale.

Fondata nel 1945, la Württembergische Philharmonie Reutlingen è diretta dallo svedese Ola Rudner, premiato al Concorso Paganini di Genova nel 1977, mentre Volodin è considerato fra i più interessanti artisti della sua generazione.

Biglietti da 40 euro, inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.