sabato
16
Gennaio
2016

Il “Prog” storico genovese alla Claque: Jus Primae Noctis

sabato
16
Gennaio
2016
jus primae noctis

Genova. Black Widow Records propone il concerto di The New Trip e Jus Primae Noctis. Pino “Caronte” Sinnone, storico batterista dei The Trip, torna con una nuova formazione formata da Andrea Ranfa, Tony Scantamburlo, Paul Silver e Fabio Gremo.

Gli Jus Primae Noctis sono uno dei gruppi storici del rock progressivo genovese. In attività dal 1991, hanno portato avanti un proprio percorso compositivo e musicale, culminato con l’autoproduzione di diversi CD, un DVD, due spettacoli teatrali e il riconoscimento come Miglior band emergente genovese. Dopo molti anni di silenzio, oggi i JPN sono di nuovo in pista e stanno preparando il nuovo spettacolo ispirato al rock psichedelico degli anni ’70.

Appuntamento sabato 16 gennaio alla Claque. Inizio alle 21.30. Biglietti a 13 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.