sabato
18
Aprile
2015

Il mercatino dei genovesi nel Sestiere Maddalena

sabato
18
Aprile
2015
Repessin
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Genova. Si chiama “Repessin” ed è un mercatino dell’usato, del riuso e del collezionismo amatoriale in programma sabato 18 aprile nel Sestiere della Maddalena. Lo organizza l’associazione A.Ma in collaborazione con il Civ Maddalena dalle 11 alle 18.30 nel Sestiere della Maddalena.

I cittadini genovesi con le loro bancarelle scendono nei vicoli e nelle piazze della Maddalena per animare il quartiere.

Da quest’anno anche “MiniRepessin”: piazza cernaia sarà dedicata ai bambini e alle loro bancarelle.

I Repessin svuoteranno armadi e cassetti e venderanno vestiti, bijoux, oggettistica ‘della nonna’, libri, fumetti, dischi…tutto rigorosamente usato o riusato.

Saranno coinvolte via della Maddalena, piazza del Ferro, piazza Cernaia, piazza delle Vigne, piazza Posta vecchia e dintorni.

Le iscrizioni per mettere i banchetti si concluderanno tra domenica 12 e lunedì 13 aprile, vista la grande adesione già manifestata.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.