sabato
9
Maggio
2015
domenica
10
Maggio
2015

Il futuro del teatro ligure alla Tosse

sabato
9
Maggio
2015
domenica
10
Maggio
2015
Previsioni

Genova. Due giorni di vetrina per compagnie del territorio ligure selezionate dal Teatro della Tosse e dalla stampa. La rassegna – giunta alla quarta edizione – ospita compagnie non dotate di sede propria e non finanziate regolarmente dalle istituzioni offrendo loro visibilità e favorendo la nascita di un circuito regionale.

Nella convinzione che lo spettacolo dal vivo non si possa racchiudere in schemi predefiniti, la Commissione composta da Laura Santini (critico teatrale di mentelocale.it, Hystrio), Massimo Lechi (critico teatrale di cinemaeteatro.com) e Amedeo Romeo (direttore del Teatro della Tosse) ha ritenuto di selezionare, tra le tante proposte pervenute, tre drammaturgie originali che riflettono tre varietà di approcci al mezzo teatrale.

sabato 9 maggio 2015

SOLO//SOLA ore 20.30 sala Dino Campana
di Roberta Messa (danza) e Carlos Lalvay Estrada (proiezioni e video)
KILLER STORY ore 21.30 sala Dino Campana
un progetto di Luca Di Franco, Roberto Imperato, Marco Picchierri

domenica 10 maggio 2015

KILLER STORY ore 18.30 sala Dino Campana
PROCLAMI ALLA NAZIONE ore 19.30 sala Agorà
un progetto di e con Elisabetta Granara, Giancarlo Mariottini, Sara Sorrentino, Carlo Strazza
A seguire party di chiusura alla Claque

Il biglietto giornaliero costa 10 euro, 8 con tessera Cantiere Campana.

Inoltre…
Sabato 9 maggio 2015 dalle 17.15 LUOGHI COMUNI…E TU A GENOVA CHE CI FAI?
Dopo il successo della prima edizione di Luoghi Comuni – Racconta Genova in 10 giorni, ad ottobre 2014, e la pubblicazione di Luoghi comuni – Guida topografica alternativa alla città di Genova, il laboratorio permanente di studi urbani “Incontri in Città” dell’Università di Genova lancia la seconda edizione della call per raccogliere le narrazioni soggettive della città di Genova.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.