sabato
2
Maggio
2015

Il Festival di chitarra e basso sbarca al Porto Antico

sabato
2
Maggio
2015
Cbe, Pier Gonella

Genova. Un festival interamente dedicato a chitarra e basso elettrico in programma il 2 maggio al Porto Antico (11esima edizione). Si tratta del Cbe, un contenitore dove protagonisti sono gli strumenti, articolato in due sezioni distinte:  mostra dalle ore 10.30 alle 18, (in esposizione strumenti e accessori da guardare, provare e scambiare, chitarre e bassi di ogni tipo, nuovi usati e soprattutto pezzi di grande valore collezionistico) e  concerto alle 21. Costo dell’ingresso: mostra e concerto 12 euro, solo mostra 5 euro.

Sul palco si alterneranno musicisti provenienti da tutta Italia e a fine serata, tra il pubblico presente, verrà estratta una chitarra Fender Stratocaster.

Artisti partecipanti:

Pier Gonella dei Mastercastle

ABC Alfonso Cavassa, Bob Callero, Carlo Parola

River

Giangi Sainato

Simone Terigi

Dany Franchi

T42 Gege Picollo, Umberto Ferrarazzo

Gli Esuli Fulvio Cappanera, Sabrina Colombo, Elisa Pilotti, Federico Monaco, Pino Bellarosa

 

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.