Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Duo pianistico Roberto Metro - Elvira Foti

Il duo pianistico Roberto Metro – Elvira Foti a “Portofino Classica”

05/08/18

: - Inizio ore 21:15

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 5 agosto alle ore 21:15 si terrà presso il Teatrino Comunale di Portofino il quarto appuntamento della XVIII edizione del “Portofino Classica – International Music Festival”. Protagonista della serata sarà il duo pianistico a quattro mani Roberto Metro – Elvira Foti. In programma le Rapsodie Ungheresi n. 2 e n.6 di F.Liszt e una selezione dei più celebri valzer viennesi della famiglia Strauss.

Prima del concerto (ore 21:00 ) sarà presentata in anteprima mondiale la chitarra “Portofino” , l’ultima creazione del Maestro liutaio Miguel Angel Gutièrrez.
Lo strumento sarà visibile già nei giorno precedenti presso il negozio “Gold For Ever” di Portofino

Portofino Classica è realizzato da A.MU.S.A. in collaborazione e con il contributo del Comune di Portofino e della Regione Liguria.

AUTOBUS DIRETTO GRATUITO con partenza da RAPALLO ( P.za delle Nazioni ) ore 20:30
SERVIZIO NAVETTA SU PRENOTAZIONE fino a ESAURIMENTO POSTI // Per prenotazioni: inviare sms a 328/4926871

Roberto Metro – Elvira Foti
Affiatato e apprezzato duo pianistico esistente da oltre dieci anni, ha tenuto centinaia di concerti in tutto il mondo: si sono esibiti negli Stati Uniti (suonando, fra l’altro, alla Carnegie Hall di N.Y.), in Australia, Canada, Giappone, Corea, Singapore, Messico, Brasile, Argentina, Inghilterra, Germania, Austria, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Polonia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Slovacchia, Svizzera, Turchia, Cipro. Recentemente il prestigioso Y.S.T. Conservatory di Singapore li ha invitati a tenere una masterclass.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!