Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

HB Platz: nuovo appuntamento con i Loser alla Birreria HB

31/05/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21:00 - Fine ore 23:00
  • info@hbgenova.com
  • Tel. 010 542988

Attenzione l'evento è già trascorso

Giovedì 31 maggio 2018, alle ore 21, alla Birreria Hofbräuhaus di Genova (via Gerolamo Boccardo 5r) torna l’appuntamento con “HB Platz”, la nuova rassegna di musica, cultura e comicità organizzata dalla Birreria HB di Alessio Balbi e VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura, Giovanni Gigante e Gabriele Breschi, nata con l’obiettivo di mettere insieme attività ludiche a momenti formativi e di interesse culturale.

Dopo il successo di due giovedì fa, torna sul palco di HB Platz il gruppo dei Loser, per una nuova serata all’insegna della stand up comedy e della comicità all’americana. Guidati dal direttore artistico Matteo Monforte, i tre giovani stand-up comedian Alex Trevisan, Giorgio Greco e Paul Genovese porteranno un nuovo show di satira pungente e comicità senza freni. Come nei più fumosi club underground newyorkesi, gli ingredienti dello spettacolo sono pochi: un palco, uno sgabello, un microfono con l’asta, il pubblico, comicità irriverente e senza censure.

“Hb Platz” è il nuovo giovedì sera genovese, pensato per chi ama bere una birra in compagnia, ascoltando buona musica e gustandosi spettacoli sempre nuovi e originali. Ogni settimana uno show diverso, tra spettacoli di cabaret, concerti e live radio, accompagnati immancabilmente da una buona birra marchiata HB e dai tipici brezel bavaresi, distribuiti gratuitamente per ogni consumazione. Ogni serata affronterà un genere o un periodo musicale che ha segnato la nostra epoca, grazie alla collaborazione con lo staff di Disco Club, che con grande cura e competenza selezionerà per ogni appuntamento la migliore colonna sonora.

Lo show è a ingresso libero. Per informazioni: 010 542988

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!