giovedì
7
Giugno
2018

HB Platz alla Birreria HB con live dei King Talent e Bad Seals

giovedì
7
Giugno
2018
HB Platz alla Birreria HB con live dei King Talent e Bad Seals

Giovedì 7 giugno 2018, alle ore 21, alla Birreria Hofbräuhaus di Genova (via Gerolamo Boccardo 5r) torna l’appuntamento con “HB Platz”, la rassegna di musica, cultura e comicità organizzata dalla Birreria HB di Alessio Balbi e VisionBroad, società organizzatrice di eventi formata da Matteo Altamura, Giovanni Gigante e Gabriele Breschi, nata con l’obiettivo di mettere insieme attività ludiche a momenti formativi e di interesse culturale.

Dopo il successo delle scorse settimane, che hanno visto alternarsi sul palco di HB Platz band della nuova scena indie genovese e i giovani comici del gruppo dei Loser, questo giovedì si esibiranno due gruppi che amano farsi conoscere e trasmettere emozioni attraverso la loro musica: i King Talent, trio formato da Alessandra, Alessio e Julian, già concorrenti del Genoa Vision Talent Night, e i Bad Seals, gruppo punk rock emergente formato da Alessio Ferrando, Jacopo Galluccio, Umberto Tiesi e Alessandro Abeasisi.

“Hb Platz” è il nuovo giovedì sera genovese, pensato per chi ama bere una birra in compagnia, ascoltando buona musica e gustandosi spettacoli sempre nuovi e originali. Ogni settimana uno show diverso, tra spettacoli di cabaret, concerti e live radio, accompagnati immancabilmente da una buona birra marchiata HB e dai tipici brezel bavaresi, distribuiti gratuitamente per ogni consumazione. Ogni serata affronterà un genere o un periodo musicale che ha segnato la nostra epoca, grazie alla collaborazione con lo staff di Disco Club, che con grande cura e competenza selezionerà per ogni appuntamento la migliore colonna sonora.

Lo show è a ingresso libero. Per informazioni: 010 542988

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.