lunedì
18
Dicembre
2017

Gospel protagonista per una sera al Politeama

lunedì
18
Dicembre
2017
Gospel choir

Genova. Una serata in compagnia dei 35 elementi del Benedict Gospel Choir from South Carolina, creato e diretto dal reverendo Darryl Izzard. Il coro è ormai diventato un’icona d’eccellenza tra i maggiori esponenti del gospel negli Usa.

Vincitore di cinque delle sette edizioni del prestigioso concorso “Black Music Caucus Gospel Choir” di New York, il Benedict Gospel Choir attinge ai generi più diversi, mescolando gospel, spirituals, blues, reggae e musica africana tradizionale. Si è esibito al fianco di moltissimi artisti di fama mondiale tra cui Madame Tramaine Hawkins, Pastor Shirley Caesar, Donald Lawrence del Tri-City Singers. Ha inoltre partecipato a importanti eventi come il Concerto di Natale in Vaticano 2000 e il Concerto di Natale a Montecarlo.

Inizio alle 21, i prezzi dei biglietti partono da 26 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.