giovedì
6
Luglio
2017
martedì
11
Luglio
2017

Goa Boa Festival, a Genova il ventennale dal 6 all’11 luglio

giovedì
6
Luglio
2017
martedì
11
Luglio
2017
Dubioza Kolektiv

Genova. Tutto pronto per il Goa Boa Festival, edizione numero 20. Anche quest’anno la location è l’arena del mare del Porto Antico di Genova. Il programma delle varie giornate è definito. I biglietti costano da 10 a 20 euro, a seconda della serata, in forma ridotta “Early Bird” disponibile fino a esaurimento. Confermato il GB Village, un’area dedicata a giovani artisti creativi, alla sharing economy, alle associazioni studentesche, alla valorizzazione del territorio e dei prodotti di qualità a km zero. Presente anche “ilLUSTRO”, giunto alla sua quarta edizione: la sezione parallela di artisti del disegno – illustratori e fumettisti – in una sorta di controcanto grafico ai musicisti che si esibiranno sul main stage. Ogni artista sarà abbinato – in base a stile e sensibilità – ad una rispettiva serata e invitato a esibirsi in una live performance in contemporanea ai concerti, mescolando note e segni. Sul main stage rinnovata la partnership per sostenere progetti artistici indipendenti, condivisi con il pubblico. Anche sul palco.

GIOVEDI 6
Smokey Joe & the Kid
(unica data italiana)
Free shot
The Sweet Life Society Soundsystem and swing circus

VENERDí 7
Sfera Ebbasta
Dark Polo Gang
Nadia Rose (unica data italiana)
Tedua
Sku
Cerbero Grosz

SABATO 8
Samuel
Canova
Era Serenase
Teta Mona
Bruno Belissimo
Sonny Willa

DOMENICA 9
Ghali
Pop X
Mykki Blanco (unica data italiana)
Carl Brave x Franco 126
Gazzelle
Cromo

LUNEDI 10
Dubioza Kolektiv
Tonino Carotone
Cartabianca
Wrong Side

MARTEDI 11
Ky Mani Marley (prima data tour europeo)
Luciano
Sugar Cane Experience
Dj Lock
Sensistar.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.