domenica
6
Settembre
2015
domenica
13
Settembre
2015

Genova capitale del tennis, arriva l’Aon open Challenger

domenica
6
Settembre
2015
domenica
13
Settembre
2015
AON Open Challenger
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Dal 6 al 13 settembre Genova torna capitale del tennis italiano con la 13esima edizione dell’Aon Challenger Memorial Giorgio Messina. Quest’anno il montepremi da 125.000 dollari attrarrà giocatori di ottima caratura (secondo torneo d’Italia per montepremi e budget dopo gli Internazionali del Foro Italico).

Tra i sei giocatori top 100 presenti nell’entry list la testa di serie numero uno sarà lo spagnolo Albert Ramos, vincitore dell’edizione 2014 dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina e numero 55 al mondo. Insieme a lui sarà a Valletta Cambiaso anche Dustin Brown che aveva esaltato il pubblico genovese nell’edizione 2013 conquistando il titolo assoluto. E poi l’azzurro Paolo Lorenzi, da sempre protagonista del tennis italiano sia a livello individuale che in Coppa Davis. Senza dimenticare il georgiano Nikoloz Basilashvili.

La biglietteria (lato Nord dello stadio Beppe Croce di Valletta Cambiaso) sarà aperta da domenica 6 settembre alle 14. L’ingresso al torneo sarà sempre gratuito salvo il venerdì, sabato e domenica: 5 euro il venerdì e il sabato, 10 la domenica e l’abbonamento alle tre giornate. Gratis i ragazzi sino a 14 anni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.