domenica
13
Novembre
2016

Il gatto con gli stivali, un grande classico per i più piccoli

domenica
13
Novembre
2016
gatto con gli stivali

Genova. Una fiaba classica per uno spensierato cantante di valzer e filastrocche e un gatto di gommapiuma. Il gatto con gli stivali va in scena al teatro della Tosse, uno spettacolo di e con Daniele De Bernardi, dedicato ai bambini dai 3 anni in su.

Un attore-cantastorie, un gatto di gommapiuma che ne combina di tutti i colori, e poi altri personaggi che saltano fuori da teatrini che hanno come scenografia i quadri di Vincent Van Gogh. Piccole figure in terracotta che, nelle coloratissime strutture in legno, si muovono azionate da fili per dare spazio e vita alla favola. I colpi di scena e il coinvolgimento del pubblico non mancano mai in una situazione comica ed esageratamente teatrale.

Prezzi dei biglietti a partire da 6 euro, inizio spettacolo alle 16.00.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.