domenica
19
Marzo
2017

Eco di sirene, Carmen Consoli in trio al Politeama

domenica
19
Marzo
2017
carmen consoli eco di sirene

Genova. Carmen Consoli sarà nei teatri con “Eco di sirene”, sul palco in punta di plettro con violino e violoncello, rispettivamente Emilia Belfiore e Claudia della Gatta: un nuovo progetto in trio, ma antitetico rispetto al power trio dell’Abitudine di tornare.

Eco di sirene è l’evoluzione di uno dei progetti più amati e originali di Carmen: L’anello mancante (2008), un tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, dominando la scena sola sul palco con le sue sei chitarre. E come in quel concerto, la musica sarà la tela sulla quale tracciare riflessioni e impressioni personali.

Biglietti da 25 a 40 euro + prevendita, inizio alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.