Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
dr nest

Dr Nest, una prima nazionale dedicata alla Germania

11/04 » 14/04/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro della Tosse Piazza Renato Negri, 4, Genova, 16123 Italia - Inizio ore 20.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Mentre il dottor Nest sale sul treno notturno in una remota città intenzionato a lasciarsi alle spalle una vita dissestata, a “Villa Blanca” scende finalmente la notte. Nell’isolata casa di cura, un crogiolo di folli destini, egli assume il nuovo incarico sicuro di sé. Spinto dalla curiosità, dalla sete di sapere e dall’empatia incontrerà i fenomeni insoliti e misteriosi dei suoi pazienti: ricordi sbiaditi, corpi non più soggetti alla volontà del singolo, personalità dissociate, demoni e allucinazioni.

Lo stesso dottor Nest rischia di perdere il senso dell’ordine. Ciò che in un primo momento è fonte di sconcerto, risulta ben presto il folle specchio dei suoi dubbi ed insicurezze. Il confine fra normale e anormale, fra conscio ed inconscio, fra sano e malato sbiadisce davanti ai suoi occhi.
In prima nazionale il nuovo sorprendente spettacolo della Familie Flöz. Prendendo ispirazione dalle storie paradossali del neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks, i Flöz spalancano le porte di una casa di cura rivelando ai visitatori i mondi bizzarri dei suoi abitanti.
Lo spettacolo fa parte del focus dedicato alla Germania, in collaborazione con Goethe-Institut Genoa. 
Inizio alle 20.30, prezzo dei biglietti 20 euro.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!