martedì
22
Novembre
2016
domenica
27
Novembre
2016

I Dieci piccoli indiani di Agatha Christie approdano alla Corte

martedì
22
Novembre
2016
domenica
27
Novembre
2016
dieci piccoli indiani

Genova. Considerato ancora oggi il capolavoro di Agatha Christie, Dieci piccoli indiani (E non rimase nessuno) è un testo scritto nel 1936 e adattato per il teatro nel 1943. Un “giallo” dalla perfetta struttura narrativa, capace di tenere sino all’ultimo con il fiato sospeso il lettore/spettatore.

La storia è nota: alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, dieci persone tra loro sconosciute sono state invitate, per vari motivi, su una bellissima isola deserta. Arrivati nelle camere, trovano affissa agli specchi una filastrocca, Dieci piccoli indiani, in cui si racconta come muoiono, uno dopo l’altro, tutti i dieci protagonisti. Una serie di omicidi misteriosi infonde il terrore nei sopravvissuti, che iniziano così ad accusarsi a vicenda fino ad arrivare alla conclusione che l’assassino si nasconde tra di loro. regia di Ricard Reguant.

Biglietti a partire da 17 euro, inizio alle 20.30. Annullata la recita di giovedì 24 novembre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.