martedì
6
Marzo
2018
domenica
11
Marzo
2018

Delitto e Castigo, un grande classico in scena alla Corte

martedì
6
Marzo
2018
domenica
11
Marzo
2018
delitto e castigo

Genova. Sotto la regia del moscovita Konstantin Bogomolov, tra le voci più lucide della scena russa, connotato da uno stile irriverente, provocatorio e contemporaneo, alla Corte va in scena un classico della letteratura russa, Delitto e Castigo di Fëdor Dostoevskij.

Non nuovo ad adattamenti teatrali di Dostoevskij (I fratelli Karamazov L’idiota tra i suoi precedenti lavori) Bogomolov affronta il romanzo allontanandosi dalle influenze formali di ambientazione russa e da tutto ciò che storicamente, religiosamente e politicamente questa adesione comporterebbe.  La nuova lettura che ne dà vira nettamente verso le inquietudini di oggi.

Inizio alle 20.30 martedì, mercoledì, venerdì, sabato. Alle 19.30 giovedì, alle 16 domenica.

Biglietti da 17 euro. 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.