Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
arepas

De Gustibus, aperitivo con i sapori da tutto il mondo al Castello D’Albertis

08/09

EVENTO GRATUITO
: Castello d’Albertis Corso Dogali, 18, Genova, 16136 GE, Italia - Inizio ore 18.00 - Fine ore 22.00

Genova. Al Castello D’Albertis giovedì 8 settembre dalle 18 alle 22 “De GustiBUS Tutti i sapori del mondo”. Quarta edizione dell’aperitivo multiculturale a cura del Museo delle Culture del Mondo, del’Associazione Yeast, della Cooperativa solidarietà e lavoro, dell’Associazione culturale 4Green e da Papille clandestine. Un viaggio gastronomico nel giardino del Castello per scoprire i sapori di altre culture.

Profumi e gustosi piatti provenienti da Brasile (Associazione Luanda), Messico, Perù (Associazione Interculturale Encuentro Entre 2 Mundos), India (ristorante Bombay Palace), Giappone (Il sapore del fiore di ciliegio), Eritrea (Gastronomia Eritrea Huwnet), Haiti (Haiti Tourismes) Italia (Contadini della Vesima), Uruguay, Spagna (Jalapeno) Polonia (ristorante Kowalsky) Afghanistan, Pakistan (Nati per Soffriggere) Chile, Ecuador, Paraguay, Venezuela (Colidolat) Australia (Kwiznz).

Da non perdere le visite accompagnate alla suggestiva rete di passaggi sotterranei e percorsi tra le torri che sveleranno i tanti segreti del castello (6 euro comprensivo di ingresso e visita).

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!