sabato
26
Novembre
2016
domenica
27
Novembre
2016

Ciocofantasy, golosità e spettacoli a Villa Bombrini di Cornigliano

sabato
26
Novembre
2016
domenica
27
Novembre
2016
Ciocofantasy 2016
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Genova. Il più grande evento indoor mai svolto nel ponente metropolitano genovese e tra le prime manifestazioni fieristiche cittadine. Ciocofantasy torna a Villa Bombrini di Cornigliano nel weekend di sabato 26 e domenica 27 novembre.

 

Il fitto programma prevede l’apertura alle 14 di sabato e alle 10 di domenica con accoglienza e vendita prodotti in cioccolata e affini di alta qualità fino alle ore 20.

Previsti spettacoli folkloristici alle 15.30-16.30-17.30-18.30 di sabato e domenica nel salone delle feste al primo piano a cura del “Gruppo folclorico città di Genova”. Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Dalle 15 alle 19.30 al piano terreno, laboratorio di pasticceria a cura dei studenti dell’Istituto Alberghiero Bergese coadiuvati dai loro insegnanti e dal maestro pasticcere Laiacona.

Dalle 10 di sabato fino alle 19.30 di domenica nella sala Solimena e itineranti all’interno della villa, occasioni di intrattenimento musicali con “I Demueluin”, duo folk che coinvolgerà i visitatori presenti in ambientazione da “Ostaia zeneize”.

Nella sala Solimena e al piano terreno, dalle 10, degustazioni gratuite, spettacoli estemporanei, truccabimbi e foto ricordo.

Al punto di ristoro e caffetteria della Pro Loco si possono assaggiare le prelibate crepes alla Crema Novi, cioccolata calda Novi di alta qualità e le favolose Birre Artigianali di Maltus Faber.
Nella corte della villa potrete gustare nel pomeriggio caldarroste e vin brulè a cura degli Alpini di Cornigliano.

Contribuiscono alla riuscita della manifestazione, oltre alla Pro Loco di Cornigliano Ligure organizzatrice e conduttrice, l’Istituto Alberghiero Bergese, Film Commissionn, Coop Liguria, gli Alpini di Cornigliano, il Polo Culturale di Cornigliano, la caffetteria “Chicchi d’autore”, l’Orto Collettivo e il Trucca bimbi CI.PA.DA.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.