Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cezanne, riapre il Disco Club di Genova: weekend in maschera e festa anni ’80

24/02 » 25/02/17

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21 - Fine ore 2

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 24 Febbraio 2017, dalle ore 20.30, riapre il Cezanne Disco Club di Genova (via Cecchi 7 rosso, tel. 010.54.16.07, sito www.cezannedisco.it), con una serata speciale con due piste tutte da ballare rigorosamente in maschera.

La sala latina avrà come protagonisti Raul Hernandez, eletto presidente ligure dell’Associazione Italiana Maestri di Ballo e della Federazione Italiana Danza Amatoriale, e la ballerina professionista Glemyr, sua sorella e direttrice della sua scuola Total Dance. Ospiti speciali anche la maestra Paola Marazzi, che terrà uno stage e dj Solange. Il tutto per ballare i più grandi successi latini. Nella sala revival e dance spazio a dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo per ballare fino all’alba. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 12 euro.

Sabato 25 Febbraio 2017, dalle ore 21.30, festa anni ’80 con colonna sonora di quegli anni indimenticabili. Alla console dj Fabrizio Cignetti, dj Allerino e al vocalist Franco Nativo. Non mancherà la cena al fornitissimo buffet del Cezanne, con piatti di stagione preparato dalla cuoca Denise. Cena a buffet compresa nel costo della prima consumazione a 15 euro.

Per prenotazioni (anche whatsapp): 3474224027.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!