Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
The Beatbox

Beatles Fest a Pegli con The Beatbox e La storia New Trolls

29/07 » 30/07/16

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Genova. Pegli come Liverpool. Sembrerà di trovarsi nel mezzo dei favolosi “sixties”, i favolosi Anni Sessanta, nei giorni 29 e 30 Luglio prossimo. Per la seconda edizione del Beatles Fest.

La musica degli anni 60 arriverà a Genova Pegli, in occasione della Festa del Mare, con tutta la sua energia. Sarà un’invasione pacifica e colorata, che porterà all’Arena Degli Artisti e in tutto il lungomare di Pegli, una serie di concerti, conferenze, mostre, dedicate al mito intramontabile dei Beatles e degli anni sessanta e a quanto ad esso gravita intorno.
Il fenomeno dei quattro ragazzi di Liverpool fu una vera e propria rivoluzione culturale che segnò la storia della musica e del costume.

A farne rivivere sul palco tutta la magia e l’energia una serie di concerti con nomi di altissimo livello.

Venerdì 29 luglio, alle 21.30, l’arena degli artisti ospita “La storia New Trolls”, la band genovese che proprio dai Beatles prese l’ispirazione, una delle prime incisioni di Vittorio De Scalzi fu la cover di Norwegian wood nel 1966.

Sabato 30 luglio, alla stessa ora e nello stesso luogo, The Beatbox considerato uno dei migliori show dedicato ai Beatles in Europa.

Biglietti a 10 e 15 euro.

Oltre agli eventi di spettacolo, Pegli ospiterà una serie di eventi collaterali collocati su tutto il lungomare, si potranno ammirare foto quadri e rarità dell’epoca con un incredibile mercatino Vintage, Vinili, Memorabilia, e stand gastronomici.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!