sabato
21
Maggio
2016

Balbontin e Ceccon al Govi con un nuovo spettacolo

sabato
21
Maggio
2016
ceccon e balbontin

Genova. Ultimo appuntamento della stagione con il cabaret al Teatro Govi. Sabato 21 maggio alle 21 tornano Ceccon & Balbontin con un nuovo spettacolo: “Lavorare meno, lavorare tu”.

Varie le novità: se farete la follia di presentarvi a teatro potrete sbellicarvi e applaudire le incomprensibili e futuristiche battute di due comici alieni, assisterete a come si brutalizza un povero automobilista nella gag dei cinici ausiliari del traffico e potrete imbottirvi la testa di notizie inutili seguendo gli anchormen delle news che non interessano a nessuno. Se ancora non bastasse eccovi serviti con Quel che gli uomini non dicono, sketch sull’inespresso e l’ipocrisia; come ciliegina sulla torta (di riso) anche un bel momento visual dedicato al disagio, quello vero.

Non mancheranno i cavalli di battaglia dei due comici, tanta musica e un ospite che in Liguria si sa, è sempre gradito: il mago Osvaldo Balicco, magie comiche in stile anglo-sassone.

Biglietti a 15 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.