sabato
17
Marzo
2018

ARMENIA – Electronic Live Set e Visual – ECHOES

sabato
17
Marzo
2018
ARMENIA - Electronic Live Set e Visual - ECHOES

sabato 17 Marzo 2018 – Echoes
Museo di Sant’Agostino – Genova
piazza di Sarzano 35/R – 16128 Genova
ingresso libero
start h 16:00

ARMENIA – Electronic Live Set e Visual

con i contributi in video di
ELIANA MAFFEI
KSEIJ DANCE COMPANY
LISFRANK

Armenia, musicista elettronico sperimentale, così si racconta:
“Come sopra così sotto. Ho capito di essere un infiltrato nel mondo delle macchine e dell’elettronica. Di base un sovversivo. Vado verso l’uomo e tutto viene adeguato a questo fine in vari modi e vie. Installo un virus umano e vado al risultato. Allora le macchine, sia software che hardware, cominciano a piegarsi, a scaldarsi e a diventare vive. A volte è sorprendente. Un’operazione alchemica ai miei occhi. Comanda il Saggio. Sullo sfondo il Bambino e il Catastrofista.”

Armenia porta con sé il nuovo inquieto album di studio, WE ARE STILL MACHINES (https://armeniamusic.bandcamp.com/album/we-are-still-machines), preceduto da LIKE A DERVISH e pubblicato su Bandcamp, disponibile anche negli store digitali come iTunes e Amazon. “La nostra vera coscienza può essere, e infatti lo è quasi sempre, completamente assente da tutto ciò che facciamo, pensiamo, vogliamo e immaginiamo …”

A “ECHOES” a cura di DUPLEX RIDE, Armenia introduce inoltre il freschissimo progetto di collaborazione con la fotografa professionista ELIANA MAFFEI che ha curato la parte visiva di due nuovi brani e che saranno parte di un nuovo EP in lavorazione: I NEED TO GO UP e OUR MEMORIES.
La cornice sarà quella del Museo di Sant’Agostino, circondati dagli antichi reperti qui conservati. Da non perdere.

ARMENIA http://www.armeniamusic.it/

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.